home page
cultura
cultura
ristoranti
eventi
cucina
shopping
Arte allo
Zen Sushi Restaurant di Milano

Alex Lanzetta

Dal 12 dicembre 2009 al 15 gennaio 2010

Alessandra Lanzetta è lieta di presentarvi le sue Opere create con l’intento e il desiderio di donare sollievo all’Anima.

"L’idea nasce dala mia' esperienza lavorativa unita all’amore per l’Arte. Ad oggi sono vent’anni che mi occupo ed eseguo massaggi terapeutici.
Mi è stato insegnato a conoscere il corpo, ad ascoltarlo, a trasmettere Amore con le mani. Noi tutti emaniamo delle vibrazioni, delle onde che possono variare a seconda di una moltitudine di fattori: lo stato d'animo, i pensiere, l'ambiente in cui viviamo, cosa scegliamo per nutrire il nostro corpo, la nostra mente, i colori di cui ci vestiamo e amiamo averen intorno...Certo molto spesso non facciamo attenzione a tutto ciò, presi sempre più dai ritmi frenetici che ci sono imposti.

 

La curiosità mi ha spinta a cercare una relazione attraverso l'interscambio che avviene tra il fluire delle energie a cui siamo sottoposti da ciò che ci circonda a quelle che produciamo in relazione ad esse.
Così ho iniziato un percorso di ricerca e di vità. Ciò che siamo dentro lo siamo fuori, tutto ha una vibrazione energetica che interagisce con il nostro corpo, l'umore , il benessere, lo sviluppo concreto delle nostre potenzialità in tutti i settori della vita. Inconsapevolmente quando prediligiamo un oggetto, un ambiente, un abito, un cibo, un brano musicale, un colore, in realtà scegliamo come vibrare.

Ho sempre amatao dipingee, colorare, sin da quando ero bambina.
La vita mi ha portato a percorrere una strada che oggi mi permettte di creare con aAmore queste opere che definiscor 'creature', esse vibrano per poter trasmetter serenità. Un balsamo per l'Anima."

lanzetta

passa sulle immagini

lanzetta

lanzetta

lanzetta

lanzetta